domenica 6 novembre 2011

Per Le Mie Amiche :-*

Postato Da Jasmine:
http://www.youtube.com/watch?v=DyW4amw12Tw

Dedico Questa Canzone a Tutte le Mie Amiche della Classe e Anche alle Altre !
Vi Voglio Bene !
Grazie a Voi ho capito il significato della Parola AMICIZIA e Questo me lo avete dimostrato da Sempre Gli Anni Scorsi All'asilo , Alle Elementari  l'hanno scorso e Adesso ..
Le Amiche ti aiutano nei momenti di Difficoltà e Tu faresti la stessa Cosa per Loro ..
Vorrei Solo dirvi grazie e Vorrei che la nostra Amicizia durasse per sempre come una corda di Acciaio Resta bella compatta .
Amiche mie vi voglio Tanto Bene.

Postato da Jasmine :-*

12 commenti:

  1. Che belle parole Jamy!!!!!!!!!
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    By Veonica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Pregoo !!
    è la Verità Voi Amiche mie Siete il Mio Tesoro !
    {Jasmine}

    RispondiElimina
  3. Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    By Veronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. grazie amor mio!!!!
    sei fantastica tvb ;)
    francesca

    RispondiElimina
  6. No Davide ! ho Scritto per le mie Amiche !
    {Jasmine}
    Prego Fancy !!
    {Jasmine}

    RispondiElimina